mercoledì 1 gennaio 2014

Mia attività di marketing internazionale

Per gli estratti pdf gratuiti di tutti i miei libri cliccare qui 
 

  La mia missione

Sono fermamente convinto che ogni azienda deve ricevere un servizio personalizzato, rapido ed efficiente, e che per raggiungere questo risultato, si devono capire le esigenze specifiche di tale attività. 

Approfittando della grande efficienza di Svizzera, dove Nazioni Unite, Croce Rossa, Organizzazione mondiale della sanità e di altri importanti enti internazionali hanno le loro sedi, ho basato la nostra operazione per fornire un servizio efficace, rapido per creare contatti internazionali. 

Opero con costi proporzionali al risultato.

Sono il ponte tra la vostra attività ed i mercati internazionali.

Come opero

 Il primo passo consiste nel definire e nel concordare con il cliente un piano iniziale a breve termine (ricerca di uno o più distributori in un paese, aprire una filiale, cercare un agente esclusivo, crearei un sito e-commerce multi-lingua , ecc.).

 Il secondo passo consiste nel valutare la situazione del prodotto/azienda per pianificare l'approccio migliore per raggiungere l'obiettivo nel modo più veloce a costi minimi.

 Il terzo passo consiste nel valutare i costi complessivi e nel formulare un accordo economico che dovrebbe includere i termini di pagamento e un compenso proporzionale al successo dell'operazione.

 Il quarto passo consiste nell'avviare le azioni che il cliente sarà in grado di monitorare continuamente attraverso un "Progress Report".

 Il quinto passo consiste nel trasferire l'attività internazionale così creata, distributori, agenti, uffici commerciali internazionali, amministrazione e-commerce, ecc. ai dirigenti della società.

 Se siete interessati prego utilizzare il "MODULO DI CONTATTO" nella banda laterale a destra 
oppure inviate un fax al numero: +41 91 2606903

Lista nostri album foto: http://bit.ly/2hzCVUz
Lista nostri libri: http://bit.ly/2AS6UzB
Lista nostri articoli: http://bit.ly/2BoqXV6

Nessun commento:

Posta un commento