martedì 4 febbraio 2014

Cina: grande opportunità turismo degli anziani

   


Le maggiori disponibilità economiche oggi possedute dagli anziani e dalle persone di mezza età creano una grande opportunità per le agenzie di viaggio ed i Paesi tipicamente obiettivo del turismo come l'Italia.

Questi turisti cinesi attempati ha ormai raggiunto il 50% dei turisti che viaggiano all'estero ed all'interno del loro Paese ed il loro numero è destinato a crescere.

Le statistiche fornite da China Daily indicano che 87,9% di questi turisti utilizza agenzie per programmare i loro viaggi ed il 46,3% ha viaggiato con la famiglia.

La propensione del cinese medio di spendere i propri risparmi e la propria pensione per viaggiare è destinata ad aumentare ed aumenterà anche il loro desiderio di viaggiare molto verso l'occidente, mentre ora il turismo cinese è assorbito in massima parte dalle nazioni orientali.

Speriamo che l'Italia colga questa grande opportunità posizionandosi nel modo opportuno anche direttamente sul territorio cinese con agenzie e strutture dedicate a raccogliere questo turismo.

Se desiderate inviare un messaggio personale ad Ettore_Accenti, cliccate qui

China: great tourism opportunities of the elderly

Nessun commento:

Posta un commento