domenica 10 dicembre 2017

Cento anni di tecnologia vissuta

Per gli estratti pdf gratuiti di tutti i miei libri cliccare qui 

Nota per i lettori della Svizzera Italiana: la versione cartacea di tutti i miei libri è anche disponibile presso la “Libreria il Segnalibro” di Lugano, Via Pioda 5, Tel. 091-922225,  info@segnalibro.ch

ITALIAN
Ho riassunto in un libro  di 230 pagine tutta una vita vissuta nell'era della tecnologia. In questo libro estendo quanto vissuto con una  previsione fino all'anno 2050. Dall'invenzione del transistor, alla radio, ai microchip, ai computer agli incontri nella Silicon Valley con personaggi importanti come Moore, Jobs, Faggin e molti altri. Consiglio ai giovani di leggerlo per capire rapidamente quanto li ha preceduti. E' disponibile sia nella versione eBook e sia cartacea. Per gli interessati è disponibile un estrstto pdf di circa il 50%.

ENGLISH
One hundred years of  technology lived.
I summarized in a book   (in English) 230 pages a life lived in the age of technology. In this book I extend what I was experiencing and I foresee the technology till the year 2050. Since the invention of the transistor, to microchips, to computers to various meetings at the Silicon Valley with important figures such as Moore, Jobs, Faggin and many others. Young people can find quickly what happened before them. It 'available in eBook and print format. A pdf excerpt of about 50% of the book is available.
Excerpt pdf (English)

Nessun commento:

Posta un commento