sabato 21 aprile 2018

Mia conferenza 4/5/18 ore 18:30, Fabrica (Benetton)

Per gli estratti pdf gratuiti di tutti i miei libri cliccare qui 

Nota per i lettori della Svizzera Italiana: la versione cartacea di tutti i miei libri è anche disponibile presso la “Libreria il Segnalibro” di Lugano, Via Pioda 5, Tel. 091-922225,  info@segnalibro.ch

“La rabbia nel marketing è creativa”



Doveva essere un breve seminario di 90 minuti generico sul marketing con un cenno sulla mia operazione del 1987, poi ho deciso di renderlo più concreto e meno noioso concentrandola sulla nuova edizione del mio libro “La mia Incredibile avventura Marketing con Alan Sugar – seconda edizione” (con inseriti commenti dei lettori della prima edizione) appena pubblicata. Potrò così non solo descrivere il tutto in termini educativi, ma anche sviluppare il discorso con una serie di immagini tratte dal libro e poi dedicare sufficiente tempo alle domande a cui risponderò interattivamente.
Sono d’accordo con l’organizzazione che la conferenza sarà interamente video-registrata e sarà poi messa a disposizione per chi lo avrà indicato sul loro sito.
Spiego qui di seguito come fare per partecipare alla conferenza o prenotarsi per accedere alla registrazione.


Andare sul sito Fabrica nella sezione “Eventi” cliccando qui: https://bit.ly/2HfJpa1


Scegliere l’evento del 4 maggio, si aprirà la finestra di seguito e spuntare una delle tre opzioni (parteciperò, mi interessa, non mi interessa)

Chi spunterà “mi interessa” riceverà un avviso per accedere alla videoregistrazione

***********
La nuova edizione del libro si trova su Amazon qui: https://amzn.to/2qNjRGZ

L'estratto gratuito in in pdf si trova qui: https://bit.ly/2K0vylw



 

Nessun commento:

Posta un commento