giovedì 26 aprile 2018

Panoramica scientifica dell’Universo

Per gli estratti pdf gratuiti di tutti i miei libri cliccare qui 

Nota per i lettori della Svizzera Italiana: la versione cartacea di tutti i miei libri è anche disponibile presso la “Libreria il Segnalibro” di Lugano, Via Pioda 5, Tel. 091-922225,  info@segnalibro.ch

Ho pubblicato ora la “Relatività Generale” di Einstein. Realizzato con un lavoro di ricamo scientifico tra la pura, e spesso ridicola divulgazione, e la volontà di spiegare con una certa completezza la più importante teoria del secolo scorso,
Questo terzo volume della mia serie “Panoramica scientifica dell’Universo” si aggiunge ai due volumi precedenti: “Einstein: Relatività Speciale” e “Astrofisica: dal Big Bang ai Buchi Neri”.
Li ho definiti testi quasi-divulgativi per il fatto che si rivolgono a lettori veramente interessati a capire i concetti contenuti e con un minimo di conoscenza scientifica, pur rimanendo lontano dai testi scolastici pieni di notazioni matematiche. I testi sono disponibili sia in formato eBook e in formato cartaceo.
La serie si trova cliccando qui: https://amzn.to/2HuVRie 
Gli estratti gratuiti in pdf si trovano qui: https://bit.ly/2AS6UzB

Nessun commento:

Posta un commento