giovedì 13 settembre 2018

Ultimi due libri della mia serie “Marketing è combattere”


Si tratta di “ Con Olivetti e Intel, 20 anni di crescita felice e … la fine nel 1987” e “Amstrad: la mia incredibile avventura con Alan Sugar: come in tre anni ho creato un mercato da zero a 112 miliardi”. Insieme coprono il periodo dal 1969 ed il 1990 e con il loro contenuto sono una realistica informazione di quanto avvenne nell’elettronica ed informatica dalle due sponde dell’Atlantico, Italia ed Usa.
Con un totale di 600 pagine ed oltre 300 immagini offrono sia agli storici della tecnologia, ed a chi vuole oggi intraprendere informazioni tratte da una storia vera e vissuta. Ho deciso di offrire ai miei contatti un estratto parziale di 90 immagini che appaiono in questi due libri disponibili su Amazon nei formati eBook e brossura in bianco e nero ed a colore.

Questo libro fa parte della mia serie: MARKETING E' COMBATTERE.






























































































Nessun commento:

Posta un commento