venerdì 11 gennaio 2019

TIMELESS, la nuova arte che ferma il tempo

 
 Questa nuova creatività parte dal concetto che l’unico tempo reale è il passato. Siamo oggi  la conseguenza dei fatti accaduti nel nostro passato. Niente è quindi più “vivo”in noi  che il passato. Il presente non esiste perché nel momento in cui viene vissuto è già trascorso e il futuro non è ancora arrivato.
Con quest'arte l’intenzione è quella di riportare al presente il passato e renderlo vivo, contemporaneo, dar vita a nuova definizione di tempo, che chiamo  tempo “in sospeso” .
Si utilizzano immagini passate che sappiano trasmettere una storia, delle emozioni e da li si costruisce il percorso creativo.

Attraverso la mescolanza di immagini contemporanee, moderne o solo elementi del presente si crea una nuova immagine che si appropria del suo nuovo tempo, il nostro tempo “in sospeso”!
Questi "Unique Artworks"  sono 100% cotton paper da 300 grammi e vengono creati solo dopo un dialogo tra l'artista ed il committente in cui l'artista "afferra" l'anima della persona e la traduce nella sua opera che interpreta la storia temporale che la persona stessa vuole congelaren per sempre.
Seguono alcuni esempi.
Per informazioni su questa nuova arte: Isabella's Art Concept







Nessun commento:

Posta un commento