sabato 29 giugno 2019

Energia elettrica: costi

Nota per i lettori della Svizzera Italiana: la versione cartacea di tutti i miei libri è anche disponibile presso la “Libreria il Segnalibro” di Lugano, Via Pioda 5, Tel. 091-922225,  info@segnalibro.ch

Per gli estratti pdf gratuiti di tutti i miei libri cliccare qui 

Un paio di anni fa ho pubblicato il mio settimo eBook sulle “CENTRALI ELETTRICHE” (https://amzn.to/322Qy43 )  che ha avuto un certo successo. Ora mi sono ripreso l’argomento per aggiornare il tutto ed ho iniziato col raccogliere i documenti ufficiali per quanto riguarda i costi dell’energia elettrica. Ho verificato dei dati che sono molto lontani dall’opinione dei più. Anticipo qualche diagramma molto interessante e che faranno parte del mio lavoro.






Nessun commento:

Posta un commento