giovedì 18 luglio 2019

MOON LANDING – MY COLLECTION – part 1

 
Ho creato 3 post sulla conquista della Luna utilizzando documentazione personale raccolta in numerose visite, partendo dal 1989, con una serie di foto raccolte al Museo dello spazio a Mosca dell’era sovietica. In seguito ho compiuto altre visite a vari centri NASA negli USA Una serie di documenti giornalistici che ho raccolto negli oltre 50 anni e a cui mi sono interessato sulla conquista dello spazio completano questa rassegna. Di seguito i link a questi post:

 

PART 1
1957 – 1969 Dallo Sputnik alla preparazione dello sbarco sulla Luna


1958, esaltato dallo Sputnik costruivo anch'io missili















URSS Agosto 1989 - Viaggio con la famiglia

1989 Nostra visita al Museo dello Spazio a Mosca














1957 La cagnetta Laika in orbita con Sputnik 2

Navette spaziali USA URSS si agganciano nello spazio

Yuri Gagarin primo astronauta




Il Saturno 5 che ha portto il primo uomo sulla luna



Saturno 5 in partenza per la luna

Nessun commento:

Posta un commento