lunedì 1 luglio 2019

RISULTATI DELLA MIA OFFERTA LIBRI DI IERI

Nota per i lettori della Svizzera Italiana: la versione cartacea di tutti i miei libri è anche disponibile presso la “Libreria il Segnalibro” di Lugano, Via Pioda 5, Tel. 091-922225,  info@segnalibro.ch

Per gli estratti pdf gratuiti di tutti i miei libri cliccare qui 

Ecco i risultati statistici di quanti hanno prelevato i miei libri ieri offerti gratuitamente ed è successo un fatto concomitante  di ottimo augurio: il mio BLOG ha raggiunto così le 100.000 visualizzazioni! Scaricati gratuiti 55 di cui 2 dal Giappone ed uno dal Brasile, acquistati (stranissimo!) 3. Contemporaneamente 11 libri sono stati scaricati come Kindle Unlimited (l’acquisto in prestito da Amazon).  Riporto poi per i curiosi le statistiche delle visite al mio Blog negli ultimi 2 giorni e da circa 2 anni divise per Stati. In realtà gli Stati sono enormemente di più. oltre 50, ma le statistiche di Google riportano solo i primi 10.








Nessun commento:

Posta un commento