venerdì 13 settembre 2019

GLOBALIZZAZIONE. Articoli utili per i responsabili aziendali dei mercati esteri ed i neolaureati in economia.

 Per gli estratti pdf gratuiti di tutti i miei libri cliccare qui

Nota per i lettori della Svizzera Italiana: la versione cartacea di tutti i miei libri è anche disponibile presso la “Libreria il Segnalibro” di Lugano, Via Pioda 5, Tel. 091-922225,  info@segnalibro.ch

Oltre alla rivista svizzera collaboro da anni con la “La Rivista Gallerie e Grandi Opere Sotterranee”  dell’omonima associazione del Dipartimento di Ingegneria Civile del Politecnico di Milano, affiliata all’International Tunneling Association (ITA-AITES) e riconosciuta dal C.N.R.

Ho deciso di riunire in un unico libro pubblicato ora gli otto articoli più importanti che riguardano la globalizzazione e con particolare riferimento alle seguenti nazioni: Cina, India, Russia, Sudafrica, Brasile, Cile. Inoltre tratto anche della globalizzazione ed in generale approfondisco le opportunità di business per ogni Paese riportandone la geografia, la politica, le culture, le infrastrutture, i dati economici, e molto altro. Ogni articolo è corredato da ampia  bibliografia e da un elenco di link internet molto utili per quei lettori che desiderassero approfondire argomenti di particolare interesse.  Sono disponibili in formato eBook e cartaceo su Amazon. 
GLOBALIZZAZIONE,informazioniper gli imprenditori (eBook)
























Nessun commento:

Posta un commento