giovedì 12 settembre 2019

TECNOLOGIA: raccolta di 36 brevi articoli

Nota per i lettori della Svizzera Italiana: la versione cartacea di tutti i miei libri è anche disponibile presso la “Libreria il Segnalibro” di Lugano, Via Pioda 5, Tel. 091-922225,  info@segnalibro.ch

Per gli estratti pdf gratuiti di tutti i miei libri cliccare qui 

Ho pubblicato oggi su Amazon in un unico volume i 36 miei articoli pubblicati mensilmente, frutto di tre anni di collaborazione con il mensile svizzero di Finanza, economia e cultura “Ticino Management”. Si tratta di brevi sintesi della mia rubrica “Opinione/ l’esperto di tecnologia” che riguardano l’universo delle tecnologie, spaziando dall’intelligenza artificiale alla Silicon Valley, dalle startup all’economia e molto altro e che mi hanno impegnato moltissimo. Gli articoli sono corredati di link internet che offrono al lettore la possibilità di approfondire gli argomenti di interesse. Nel seguito una serie di immagini tratte da quei articoli. 









Nessun commento:

Posta un commento