domenica 8 settembre 2019

TECNOLOGIA – Raccolta di miei 36 articoli

Nota per i lettori della Svizzera Italiana: la versione cartacea di tutti i miei libri è anche disponibile presso la “Libreria il Segnalibro” di Lugano, Via Pioda 5, Tel. 091-922225,  info@segnalibro.ch

Per gli estratti pdf gratuiti di tutti i miei libri cliccare qui 

Ho pubblicato oggi, rieditandoli in formato libro cartaceo ed eBook, la raccolta di 36 articoli sulla TECNOLOGIIA che ho pubblicato mensilmente nel mensile svizzero di Finanza, economia e cultura “Ticino Management”.  Tre anni di analisi, ricerca e sintesi per preparare la mia “L’Opinione/ l’esperto di tecnologia” spaziando dall’intelligenza artificiale alla Silicon Valley, dalle startup all’economia e molto altro, mi hanno impegnato moltissimo. Ritengo la loro sintesi un efficace, veloce ed aggiornato modo di scorrere quel mondo e che mi ha impegnato non poco nel realizzarli. Inoltre sono corredati di link per coloro che volessero approfondire gli argomenti. 


https://amzn.to/2lKrZIp










Nessun commento:

Posta un commento