mercoledì 9 ottobre 2019

PUBBLICATI IN 3 VOLUMI 57 MIEI ARTICOLI SU TECNOLOGIA E GLOBALIZZAZIONE

Nota per i lettori della Svizzera Italiana: la versione cartacea di tutti i miei libri è anche disponibile presso la “Libreria il Segnalibro” di Lugano, Via Pioda 5, Tel. 091-922225,  info@segnalibro.ch

Per gli estratti pdf gratuiti di tutti i miei libri cliccare qui 

Ho riunito in 3 volumi, per un totale di circa 700 pagine, i miei 57 articoli su tecnologia e globalizzazione che ho pubblicato negli ultimi anni su due riviste: Gallerie e grandi Opere (Politecnico di Milano) e Ticino Management (mensile svizzero di economia e cultura). Sono disponibili su Amazon sia in formato eBook e sia con copertina flessibile. Le copertine dei 3 volumi riportano i titoli degli articoli contenuti come appaiono nelle rispettive riviste.










Nessun commento:

Posta un commento