sabato 30 maggio 2020

ANTICO VILLAGGIO SOPRA BRE’ (LUGANO)

 
In questo periodo che limita i viaggi ho dedicato la mattina a visitare e fotografare l’antico villaggio che si trova sopra Brè a 1.000 metri di quota. Il monte Brè è parte della città di Lugano e domina il lago di Lugano. Da quel punto molti percorrono sentieri che portano a monte Boglia (1516 m), all’Alpe Bolla (1129 metri) ed altri percorsi che i volonterosi sportivi che amano le lunghe camminate in montagna, non io, durante l’estate si divertono con faticose camminate di ore. Ho parcheggiato l’auto vicino alla chiesa e poi ho esplorato i vicoli che si trovano a poca distanza dalla Chiesa raccogliendo una serie di foto che qui di seguito riporto per i miei follower.
























































Nessun commento:

Posta un commento