martedì 30 marzo 2021

NON SOLO BUSINESS

 

NOSTRO NUOVO LIBRO IN ARRIVO. Caricate oggi su Amazon le due versioni del nostro libro di 137 pagine “NON SOLO BUSINESS”. Ambedue sono in formato cartaceo 22x27 cm con copertina rigida (nuovo sistema Amazon), una a colori e l'altra in bianco e nero. 

Le due versioni saranno in linea fra alcuni giorni e qui di seguito sono viluazzati 4 racconti dei 110 rcontenuti nel libro. E'una novità assoluta come metodo e non ha ordine cronologico. Ogni racconto occupa una sola pagina ed i racconti riguardano un percorso di business ed i molti viaggi di lavoro durante oltre mezzo secolo. 

Si tratta di aneddoti, di riunioni di lavoro e di situazioni particolari, molte delle quali insegnano qualcosa, altri sono episodi divertenti ed alcuni drammatici, ma che in qualche modo hanno lasciato un segno nella nostra vita. È il risultato di un lavoro di memoria e di selezione attraverso 3.000 biglietti da visita, 53 agende e 260 album fotografici. 

Gli interessati possono trovare qui il Sommario e la lista dei nomi e delle aziende citate in formato pdf: https://bit.ly/3m5kaIw

 







Nessun commento:

Posta un commento