venerdì 2 aprile 2021

Pubblicato nuovo libro "NON SOLO BUSINESS"

PUBBLICATO IL NOSTRO ULTIMO LIBRO. Si intitola “NON SOLO BUSINESS, Cento racconti documentati di eventi veri e di interesse generale”.

Per la prima volta abbiamo utilizzato anche il nuovo metodo Amazon per realizzare libri con copertina rigida, per cui lo si trova in 5 formati ed il lettore può scaricare a scelta tra:

eBook  https://amzn.to/31ywEiy

Copertina rigida bianco e nero https://amzn.to/31ApOcr

Copertina rigida a colori  https://amzn.to/3dshjp0

Copertina flessibile in bianco e nero  https://amzn.to/3ugrR1l

Copertina flessibile a colori  https://amzn.to/2R3Mgsj

I racconti sono una serie di aneddoti di riunioni di lavoro e di situazioni particolari, molte delle quali insegnano qualcosa, altri sono episodi divertenti ed alcuni drammatici, ma che in qualche modo hanno lasciato un segno nella nostra vita.

Nel distribuire i racconti nel libro, tutti contenuti in una singola pagina e totalmente autonomi, non abbiamo seguito qualsiasi ordine cronologico o altro metodo. Il lettore può scegliere dal sommario quale leggere senza preoccuparsi di dover leggerne altri per capirlo: non ci sono riferimenti e tantomeno richiami, quasi fossero dei “post” in internet.

 

Gli interessati possono trovare in questo pdf l’elenco dei racconti e l'indice dei nomi e delle aziende citati: https://bit.ly/3m5kaIw

Vi si trovano notizie storiche di importanti società come Intel, Apple, IBM, Amstrad e di numerosi personaggi che hanno fatto la storia in campo tecnologico e che abbiamo incontrato come Dr. Gordon Moore, Dr. Bob Noyce, Mike Markkula, Steve Jobs e molti altri.

Gli episodi curiosi e drammatici sono accaduti durante i nostri numerosi viaggi di lavoro in giro per il mondo, in luoghi come Silicon Valley, Riyad, Pechino, Seoul, Johannesburg, New York, Washington, San Francisco e altri.

Questo libro è il risultato di un lavoro di memoria e di selezione attraverso 3.000 biglietti da visita, 53 agende e 260 album fotografici.

Al lettore lasciamo i ricordi indelebili della nostra vita e parte della nostra burrascosa attività insieme! 












Nessun commento:

Posta un commento