domenica 15 ottobre 2017

Analisi risultati nostri 29 libri gratis ieri

 Per gli estratti pdf gratuiti di tutti i miei libri cliccare qui 

Nota per i lettori della Svizzera Italiana: la versione cartacea di tutti i miei libri è anche disponibile presso la “Libreria il Segnalibro” di Lugano, Via Pioda 5, Tel. 091-922225,  info@segnalibro.ch

Quanto segue sono i risultati di tutti i nostri (Eva ed Ettore) 29 libri offerti gratuitamente per un giorno su Amazon. Come noto, Amazon consente agli autori di eBook un'azione promozionale che consiste nell'offrire ciascun eBook gratuito per un massimo di 5 giorni ogni 3 mesi.
Noi abbiamo usato questa promozione saltuariamente per singoli eBook mentre ieri abbiamo voluto fare l'esperimento di offrili TUTI gratuitamente nel mondo e misurarne i risultati.
Riporto quanto e dove questi nostri libri sono stati scaricati e ... con RISULTATI SCONCERTANTI.
Per gli interessati di statistiche fornisco tutti i dettagli sottolineando come Eva, pur avendo un minor numero di libri, ha vinto largamente con 108 eBook mentre dei miei ne sono stati scaricati solo 27.
La cosa veramente incomprensibile è che nella vendita reale, a pagamento, io ne vendo 3 volte di più di mia moglie!
Sembra che i miei libri vengano scaricati molto di più se a pagamento mentre quelli di mia moglie, che chiaramente interessano di più, la gente li prenda prevalentemente se gratis ... VERAMENTE INTERESSANTE!.
Per i curiosi seguono i dettagli per autore, titolo e nazione.


PER AUTORE


PER NAZIONE
PER TITOLO



Nessun commento:

Posta un commento