martedì 17 aprile 2018

Panoramica scientifica dell'Universo

Per gli estratti pdf gratuiti di tutti i miei libri cliccare qui 

Nota per i lettori della Svizzera Italiana: la versione cartacea di tutti i miei libri è anche disponibile presso la “Libreria il Segnalibro” di Lugano, Via Pioda 5, Tel. 091-922225,  info@segnalibro.ch

"Einstein, Teoria Generale della Relatività". Dopo un lungo lavoro di sintesi, ho ora pubblicato il mio terzo libro della serie "Panoramica Scientifica dell'Universo" che si aggiunge al primo, Astrofisica 1 - dal Big Bang ai Buchi Neri" ed al secondo "Einstein, Relatività Speciale".

Scritti con un metodo che ho chimato "quasi-divulgativo, si rivolgono sia a chi nulla sa di matematica e fisica e sia a chi un po' di quelle nozioni ne ha.
Sono tutti disponibili in formato eBook e cartaceo (copertina flessibile).
Un ampio estratto in formato pdf gratuito è disponibile in questo mio Blog.
Estratti gratuiti, cliccare qui: https://bit.ly/2AS6UzB

Nessun commento:

Posta un commento