giovedì 23 gennaio 2014

14 Billion € per i giovani Europei

Per gli estratti pdf gratuiti di tutti i miei libri cliccare qui  


Il programma di sette anni avrà un budget di 14 Billion € e dimostra l'impegno dell'UE di investire in questi settori per il periodo 2014-2020, a partire dal gennaio 2014.

Questo programma offrirà opportunità per oltre 4 milioni di giovani europei per studiare ed acquisire esperienza di lavoro e volontariato all'estero .

Riunisce sette programmi comunitari esistenti in materia di istruzione, formazione e gioventù, ma per la prima volta fornirà il supporto per lo sport.

Il programma mira a rafforzare le competenze e l'occupazione, e mira a modernizzare l'istruzione, la formazione e il lavoro giovanile .

Il programma offre borse di studio per gli individui, sostiene partnership transnazionale tra istruzione, la formazione e le istituzioni e le organizzazioni giovanili per favorire la cooperazione e colmare i mondi dell'istruzione e del lavoro al fine di affrontare le carenze di competenze.

Nel campo dello sport, ci sarà sostegno a progetti fondamentali e le sfide transnazionali quali la lotta contro le partite truccate, il doping, la violenza e il razzismo.

Il programma offre opportunità di cooperazione per istruzione, per formazione, per la gioventù e lo sport con regole di finanziamento semplificate .

Per saperne di più clicca qui
Se desiderate inviare un messaggio personale ad Ettore_Accenti, cliccate qui

14 Billion for young Europeans
 

Nessun commento:

Posta un commento