Per gli estratti pdf gratuiti di tutti i miei libri cliccare qui
L’India ha avuto una fantastica iniziativa marketing in
Davos (Svizzera) dove il 44° World Economic Forum (22-25 gennaio) è cominciato.
L'India è arrivata con un marketing degno del massimo encomio e con la più grande delegazione dopo gli Stati Uniti.
Circa 150 amministratori delegati e responsabili commerciali delle aziende indiane sono gomito a gomito con i motori dell'economia mondiale in questa città nevosa.
L’India si presenta con la sua vetrina economica del paese con ministri e imprenditori che dimostrano i loro vantaggi come destinazione per gli investitori globali nonostante le incertezze economiche attraversate dal mondo .
A Davos il messaggio Indiano è stato ulteriormente supportato da una campagna di comunicazione tagliente e con la sua presenza al famoso Cafè Schneider per la firma di importanti contratti offrendo tè Indiano.
L'India è arrivata con un marketing degno del massimo encomio e con la più grande delegazione dopo gli Stati Uniti.
Circa 150 amministratori delegati e responsabili commerciali delle aziende indiane sono gomito a gomito con i motori dell'economia mondiale in questa città nevosa.
L’India si presenta con la sua vetrina economica del paese con ministri e imprenditori che dimostrano i loro vantaggi come destinazione per gli investitori globali nonostante le incertezze economiche attraversate dal mondo .
A Davos il messaggio Indiano è stato ulteriormente supportato da una campagna di comunicazione tagliente e con la sua presenza al famoso Cafè Schneider per la firma di importanti contratti offrendo tè Indiano.
"Adda" è la quintessenza dei luoghi dove è visibile l'India inserita nel tessuto sociale del paese ospitante.
Questo è dove vengono costruite le obbligazioni, i giochi sono giocati ed i sogni sognati e condivisi.
Per ADDA cliccare qui (Inglese)
Se desiderate inviare un messaggio personale ad Ettore_Accenti, cliccate qui
India: exceptional marketing in Davos
Nessun commento:
Posta un commento