mercoledì 30 dicembre 2015

63 lezioni di tecnologia

Per gli estratti pdf gratuiti di tutti i miei libri cliccare qui  

Ho raccolto tutte le 63 lezioni dei miei 9 eBook in un unico volume di oltre 500 pagine (eBook).
L'idea mi è venuta da qualche mio lettore che, avendo scaricato uno o due volumi dei nove pubblicati, mi ha dichiarato che non se la sentiva di scaricare, uno per uno, tutti gli altri.
Inoltre col nuovo metodo di Amazon, Kindle Unlimited, che misura le pagine lette dai lettori, ho potuto verificare che da luglio a dicembre 2015 ne erano state lette un totale di circa 12.500 sui vari volumi. 
Mi sono domandato quindi quanti di questi lettori avrebbero voluto tenere a disposizione una raccolta di tutto, senza dover restituire il volume letto per scaricarne un altro.
Da oggi è così disponibile su amazon. it :   "63 brevi lezioni tecnologia - Raccolta"
http://www.amazon.it/gp/product/B019YA2YX2?keywords=ettore%20accenti&qid=1451464903&ref_=sr_1_31&sr=8-31

Nessun commento:

Posta un commento