mercoledì 10 ottobre 2018

La mia storia con Intel, Bob Noyce e Gordon Moore

 Per gli estratti pdf gratuiti di tutti i miei libri cliccare qui 

Nota per i lettori della Svizzera Italiana: la versione cartacea di tutti i miei libri è anche disponibile presso la “Libreria il Segnalibro” di Lugano, Via Pioda 5, Tel. 091-922225,  info@segnalibro.ch


In occasione del  50° dalla nascita di Intel ho pubblicato un libro sulla storia industriale che coinvolge Italia, Silicon Valley e la fallita industria elettronica italiana.
Descrive la mia attività dal 1969 al 1987 tra Silicon Valley, Italia e l’industria italiana di cui Olivettti era il principale attore. Leggendolo si può capire perché quell’importante azienda è scomparsa e l'Italia non è più un importante attore nel mondo come lo è stata nel passato.
Nell’estratto pdf gratuito di 44 pagine il lettore può leggere i seguenti capitoli:

-  L’autore     

-  Premessa

-  Tutto cominciò con una lettera in inglese

-  Un incontro rocambolesco

-  Il “Crush Program” vince in Olivetti ... ma …       

-  Il fallito partnership Olivetti-Intel

 

La mia storia con Intel  - Ettore Accenti
eBook €  4,99                                    
My Intel Story - Ettore Accenti      
eBook $  5.99                               
Silicon Valley. I signori del silicio Morozov Evgeny - Morozov Evgeny
eBook € 5,99                                          
Italiani di frontiera: Dal west al web: un'avventura in Silicon Valley - Roberto Bonzio
eBook  € 9,99                 
Troublemakers: Silicon Valley's Coming of Age - Leslie Berlin
eBook  $ 14.99                         
The New New Thing: A Silicon Valley Story  - Michael Lewis
eBook $ 8.52                        

Nessun commento:

Posta un commento