sabato 25 marzo 2017

Venezia senza problemi (Venice Hassle free)

Per gli estratti pdf gratuiti di tutti i miei libri cliccare qui 

Questa settimana ho passato un soggiorno meraviglioso in un albergo di charme,"Hotel alla Torre", a Castelfranco Veneto, costruito dentro le mura di un castello medievale.

Ho avuto il grande piacere di conoscere la famiglia Zanon al completo, che possiede e gestisce l'Hotel (Loredana, Danilo, Valentina e Paolo), i quali mi hanno illustrato il modo migliore per godermi Venezia senza problemi di traffico e senza affrontare alti costi per soggiornare in Venezia.

Naturalmente è possibile raggiungere Venezia in automobile, ma la sorpresa è stata  la vicinanza della ferrovia,10 minuti a piedi dall'hotel, che permette di  giungere facilmente e a un prezzo basso il centro di Venezia in 45 minuti.

Invito tutti i miei amici che mi seguono a valutare questa opportunità per una  rilassante vacanza.
Qui di seguito fornisco tutte le indicazioni utili ed una serie di foto che ho scattato durante il mio soggiorno e ... buon viaggio!

Cliccare qui per il sito Internet dell'Hotel
Per ulteriori informazioni, contattare Valentina  al numero +39 0423 498707 .(Cliccare sulla foto per ingrandire)

 
 

segue: foto scattate durante il mio soggiorno



 Con la famiglia Zanon (da sinistra: Paolo, Loredana, Accenti, Valentina, Danilo)



 Le lussuose camere

 Il contiguo ristorante con piatti tipici



Nessun commento:

Posta un commento